Vieni a produrre birra con noi!
produzione conto terzi
Previous
Next
Il nostro birrificio
Un anno fa abbiamo aperto un nuovo birrificio che si trova nella zona del lago d’Iseo, e tu come appassionato della birra artigianale o professionista del settore puoi fare produrre la tua birra nella nostra struttura moderna e flessibile.
Le caratteristiche principali del nostro impianto di produzione comprendono:
- Volume minimo della cotta 800 litri
- Processo di produzione totalmente isobarico e privo di contatto con ossigeno.
- Possibilità di uso dei cereali non maltati: fiocchi di frumento, di avena, di farro, di segale ecc.
- Uso dei luppoli pelletizzati T90/T45, Cryo Hops™, BBC Pure Hop™ in ebollizione, whirlpool, hop-bag e dry-hop.
- Impianti speciali: hop-gun (hop-cannon) per un’ampia varietà di tecniche di dry-hopping
- Sala cottura potente ma non completamente automatizzata che fornisce un controllo di processo affidabile e flessibile mantenendo un input umano continuo.
- La birra è conservata in una cella di 300 mc a temperatura controllata 4 °C.
Varianti di imbottigliamento:
- bottiglie 33сl
- bottiglie 50сl
- bottiglie 75сl
- fusti Polykeg 20l/24l con o senza sacca
- Possiamo imballare in confezioni regalo, fornire strutture di stoccaggio e fornire consulenza sui requisiti richiesti per l’etichetta della birra.
Previous
Next
Qualità:
La qualità della vostra birra è di primaria importanza per noi. Rotorcraft Brewery segue tutte le pratiche di HACCP e il nostro mastro birraio ha lavorato nella produzione di birra e imbottigliamento di bevande in società internazionali da oltre 15 anni.
- La vostra birra sarà imbottigliata o infustata in maniera sterile ed isobarica anziché pastorizzata, il che migliorerà il gusto generale, l’aspetto e prolungherà la vita del prodotto.
- La linea di imbottigliamento è dotata di doppia pre-evacuazione d’aria per garantire che le bottiglie siano prive di ossigeno.
- La birra verrà controllata sul posto per ABV, pH, colore, CO2, uno screening microbiologico visivo. Questi controlli avverranno prima che la birra venga imbottigliata o infustata, anche le bottiglie saranno controllate per la correttezza del riempimento, la posizione dell’etichetta e la qualità di corona. Vi forniremo un riepilogo di questa analisi una volta che la vostra birra è stata imbottigliata.